INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALICE FABBRICA
INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALICE FABBRICA
1- Sostieni qualche squadra di calcio? Se si,quale? (Anche di altri sport se sei appassionata/interessata)
Si, seguo il calcio e tifo Juve.
Non sono una tifosa di quelle accanite, però mi piace seguirlo ed essere aggiornata sulle novità del settore.
Un altro sport che seguo e amo è l’equitazione, la pratico da quando avevo sei anni.
Nel complesso sono una persona molto sportiva e dinamica, mi piace andare a correre, fare sport e attività fisica in generale ma sopratutto tutto ciò che si svolge all’aria aperta e a contatto con la natura.
2- Come e dove ti vedi tra tot anni? Che aspirazioni hai?
Tra qualche anno mi vedo realizzata lavorativamente parlando, e magari anche con una famiglia, chissà...
Di aspirazioni ne ho molte, sono determinata e ho tanti obbiettivi da raggiungere che mi sono prefissata.
Tra poco mi laureo, quindi dopo il raggiungimento di questo obbiettivo, voglio approfondire lo studio della dizione e public speaking, lo studio delle lingue in maniera ancora più approfondita magari con un viaggio più duraturo all’estero e poi iniziare un corso di recitazione.
3- Cosa ti aspetti dai social e da Instagram in particolare? In che modo pensi di poter incrementare la tua notorietà su queste piattaforme?
I social sono un punto interrogativo, non si sa come evolveranno.
Quello che posso dire è che bisogna sfruttare il momento, io mi occupo in particolare di fashion, beauty e travel.
Purtroppo il settore dei viaggi in questo periodo colpito dal Covid è abbastanza fermo, quindi mi sto concentrando prettamente su moda e lifestyle e mi sposto in Italia collaborando con strutture alberghiere e resort italiani, appena si potrà vorrei tornare a viaggiare all’estero.
Ho aperto da qualche giorno un canale YouTube, in cui mi piacerebbe inserire dei blog-storytelling dei futuri viaggi quindi speriamo presto si possa tornare a viaggiare di nuovo con tranquillità e sicurezza.
Per quanto riguarda l’incremento della notorietà sui social è un fattore che viene da se, le persone ti seguono perché piaci a loro, piace il tuo stile e quello che trasmetti a livello di emozioni e contenuti.
Sicuramente un modo per sviluppare maggiormente il seguito è quello di essere attivi sui social e pubblicare sempre contenuti nuovi e diversi, differenziarsi dagli altri, comunicare con i propri followers ed interagire con loro.