Contattaci su info@marioferrifalco.it
 
 

OLIVER GIROUD SI DICHIARA OMOSESSUALE?!

Oliver Giroud attaccante del Chelsea e della nazionale francese, sposato con Jennifer, una bellissima donna con cui ha un figlio maschio ed una figlia femmina, potrebbe aver lasciato intendere di essere omosessuale con queste dichiarazioni ad un'intervista per ''Le Figaro'': ''Il giorno in cui ho scoperto che l'omosessualità è un tabù per il calcio, è quando ho visto il tedesco Thomas Hitzlsperger raccontarsi, nel 2014: è stato molto emozionante. È qui che mi sono detto che era impossibile mostrare la propria omosessualità nel nostro mondo'', poi aggiunge una frase che può voler dir tutto come può non voler dir niente: ''Nello spogliatoio di ogni squadra c'è molto testosterone, si sta tutti insieme, ci sono le docce collettive. È difficile ma purtroppo è così. Capisco il dolore e la difficoltà dei ragazzi nel fare coming out, è una vera e propria prova dopo aver lavorato su se stessi per anni''.

Oliver nel 2012 posò per una rivista a favore degli omosessuali dichiarandosi ''ultra tollerante'' sull'argomento: ''Ho posato per Têtu quando giocavo al Montpellier, all'Arsenal ho detto sì a indossare i "Rainbow Laces" a sostegno della comunità gay. C'è ancora molto lavoro nel mondo del calcio su questo argomento''.

Pur essendo sposato con due figli Oliver potrebbe aver lanciato lanciato un messaggio personale al mondo del calcio cercando di far capire che è omosessuale e che vorrebbe più ''sensibilità'' sull'argomento oppure può aver preso solamente le difese di qualche suo compagno di squadra che non ha il coraggio di dichiararsi al mondo. Sicuramente c'è sotto qualcosa, anche perché non avrebbe fatto queste dichiarazioni senza nessun motivo, magari a breve qualche altro giocatore dopo Hitzlsperger(unico giocatore dichiarato) confesserà la propria omosessualità.

Tags: france, francia

Contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
{simplepopup name=poip cookie=5}
{/simplepopup}