Contattaci su info@marioferrifalco.it
 
 

I 2 rigori per il Milan che le TV non hanno mostrato

higuain-espulsione-bis-milan-juventus-novembre-2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Milan-Juventus come spesso accade è stata una partita soggetta a molti casi arbitrali. Le Tv italiane però si sono soffermate solo sul caso del rigore di Benatia, tra l'altro mettendo in dubbio il doppio giallo e quindi l'espulsione per il difensore bianconero. Ma quello che è sembrato più strano è che non si sia nemmeno discusso di altri due casi molto dubbi avvenuti nell'area di rigore della Juve.

Il primo avviene ai danni di Cutrone poco dopo la sua entrata in campo, Higuain riceve palla sulla sinistra e di prima la mette bassa in mezzo proprio per Cutrone che però viene travolto con una scivolata in ritardo da Giorgio Chiellini che lo fa finire fuori dal campo. L'episodio andava quantomeno rivisto.

Il secondo episodio in questione riguarda ancora Chiellini, 78° minuto, calcio d'angolo a favore del Milan, Romagnoli taglia sul primo palo ma viene strattonato dalla maglia da Chiellini che lo fa girare intorno a se stesso e quindi cadere, furbamente Chiellini si getta a terra in contemporanea all'avversario e viene fischiato fallo a favore della Juve, anche questo episodio era quantomeno da rivedere, una cosa è certa Romagnoli non fa assolutamente fallo su Chiellini.

WhatsApp-Image-2018-11-12-at-121311

WhatsApp-Image-2018-11-12-at-121328

Contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
{simplepopup name=poip cookie=5}
{/simplepopup}